0

Termini e condizioni del servizio


Caratteristiche del servizio

L’applicazione web all’indirizzo https://amorastore.it/ prevede la pubblicazione dei prodotti messi in vendita dalla Amorà Concept Store di Luca Passacantando,  la possibilità del relativo acquisto on-line ed il recapito dei prodotti.
Lo Store rappresenta una vetrina digitale per i prodotti presenti, anche e non solo, nel relativo punto vendita fisico in Piazza Duomo, 15, L’Aquila 67100 ed ha la finalità di agevolare la conoscenza dei prodotti, l’acquisto e la ricezione degli stessi.

Proprietà dello Store e del materiale pubblicato

Lo Store e tutte le informazioni in esso pubblicate sono di proprietà della Amorà Concept Store di Luca Passacantando. La proprietà intellettuale dei Marchi in esso pubblicati è dei relativi proprietari. Le foto di prodotti, i marchi e i testi possono essere di proprietà dei relativi proprietari e vengono pubblicati in questo Store previa autorizzazione degli stessi oppure dove ci sia un tacito accordo produttore/venditore.

Perfezionamento del contratto e contatti

L’utente (di seguito Cliente) che decide di acquistare sul nostro Store perfeziona un contratto di vendita con il Proprietario nel momento in cui, in fase di checkout, ovvero inserendo i propri dati anagrafici e di spedizione, scegliendo un metodo di pagamento, dichiara di aver letto ed accettato il presente documento.
Il contratto viene stipulato tra il Proprietario e il Cliente.
Estremi del proprietario: Amorà Concept Store di Luca Passacantando con sede legale in Piazza Duomo, 15, L’Aquila 67100,  P.IVA 02088710666, Tel. 3452176939.
Estremi del Cliente: i dati inseriti in fase di checkout.
Tutti i recapiti del Proprietario sono pubblicati alla pagina Contatti.

Condizioni di vendita B2C e B2B

L’acquisto sul nostro Store può essere effettuato da Clienti privati (B2C) e business (B2B).
Nel primo caso il Proprietario, a norma di legge, si impegna ad allegare relativa ricevuta di acquisto (scontrino fiscale) al pacco contenente il prodotto.
Nel secondo caso, una volta perfezionato l’acquisto, il Cliente ha la facoltà di richiedere al Proprietario di emettere regolare fattura comunicando gli estremi di fatturazione nei commenti all’ordine o successivamente contattando il proprietario.

Metodi di pagamento e spedizione

Consultare le relative sezioni: Metodi di pagamento e Spedizioni.

Tutela del Proprietario e del Cliente

Il Proprietario si impegna a mettere in vendita tramite lo Store esattamente i prodotti descritti. Non può essere ritenuto responsabile per errori di produzione direttamente inputabili al produttore.
Il Cliente è tutelato dal diritto di recesso come dall’articolo 52 del Codice del Consumo (D. Lvo 6 settembre 2005, n. 2006 e successivi aggiornamenti). Si faccia riferimento alla relativa sezione Diritto di recesso.

Risoluzione delle controversie

Per ogni controversia è competente il Foro dell’Aquila.

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.
Avvisami Sarai avvisato automaticamente via e-mail quando il prodotto tornerà disponibile.